venerdì 30 gennaio 2009

Rabia Maxima...


...ovvero Massima Rabbia di Maria Colino, fumetto edito da Topina Comixx anni orsono. Codesto funestissimo e assai gradito regalo mi fu fatto dalla mia cara ex-coinquilina Effe, una punk padovana veracissima che ancora adesso ringrazione con affetto. Intano diciamo dell'autrice che è una collaboratrice delle più svariate fanzines e riviste spagnole. Decoratrice di una catena di negozi gay in Spagna. Miglior Autore rivelazione al Salone Internazionale di Comics di Barcelona (1998). Illustratrice, fumettista , carina e completamente fuori di testa, é una delle autrice di fumetti più affermate in Europa. Non è forse da prendere da esempio?


Vi consiglio vivamente di procacciarvi questo suo lavoro! Perissi son sicuro che lo conosce bene!


Ps: ed io intanto ho finito lo storyboard di Ultima Anima 2 per una previsione totale di 96 tavole!

1 commento:

Unknown ha detto...

Mi segnerò il nome, perchè questa autrice non la conoscevo, però mi intriga come l'hai descritta tu:-)